Il servizio di navigazione per gruppi sul Lago Maggiore con i motoscafi consente di effettuare escursioni senza vincoli prestabiliti di orario: sarà la Guida oppure il Capogruppo a stabilire di volta in volta l'orario di partenza, di trasferimento da un punto all’altro e di rientro.
Ogni motoscafo è dotato di una parte centrale cabinata, dove i passeggeri possono stare al chiuso e di una parte terminale che nelle belle giornate può essere aperta.
Possiamo mettere a vostra disposizione vari tipi di motoscafo con portata da 25 fino a 60 persone. In caso di gruppi molto numerosi, vengono impiegate contemporaneamente due o più imbarcazioni.
I motoscafi vengono prenotati per il vostro gruppo. Quindi, durante i vari trasferimenti, saranno utilizzati solo per i vostri clienti.
I motoscafi del Lago Maggiore sono particolarmente consigliati per tour ed escursioni di gruppo con partenza da Stresa, Baveno, Verbania Pallanza verso le isole Borromeo, ma possono essere utilizzati anche per organizzazione di gite di gruppo all’Eremo di Santa Caterina del Sasso e ai Giardini di Villa Taranto.